MADRID, SPAIN - MARCH 01: Vinicius Junior of Real Madrid celebrates with teammates Daniel Carvajal, Isco and Sergio Ramos of Real Madrid after scoring his team's first goal during the Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il nome di Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco, già nell’ultima sessione di mercato è stato più volte accostato al Milan. Il calciatore spagnolo ha un contratto in scadenza a giugno e, nonostante il ritorno a Madrid di Carlo Ancelotti, il suo futuro sembra sempre più lontano da Madrid.
Isco in azione nella sfida contro il Real Betis (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Come riporta calciomercato.it, dalla Spagna sono sempre più insistente le voci relative ad un possibile addio del calciatore, con destinazione Milano. Alle porte di Madrid ci sarebbero anche altri club, fra tutti Everton e Siviglia, pronti a presentare un’offerta vantaggiosa per accaparrarsi il centrocampista.
Stando a quanto riportato da TodoFichajes.net, Isco avrebbe scelto il Milan come sua futura destinazione. Il Real Madrid sarebbe, inoltre, disposto a cederlo già nel mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Italia-Spagna, azzurri in dieci a fine primo tempo!
This post was last modified on 6 Ottobre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…