BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Kylian Mbappe and Karim Benzema of France look on as they warm up prior to the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu - Pool/Getty Images)
“Partire era la soluzione più logica”, queste sono le dichiarazioni rilasciate da Kylian Mbappè all’Equipe. In estate si è parlato tanto di un possibile passaggio di Kylian Mbappé dal Psg al Real Madrid. Il club spagnolo ha provato anche a sfruttare il fatto che il fuoriclasse francese fosse a un anno dalla scadenza del contratto, ma alla fine la trattativa non è andata in porto. Lo stesso Mbappé ha raccontato quei giorni di luglio prima in un’intervista a Rmc Sport, poi ha aggiunto dei dettagli in un intervista dell’Equipe: “Ho chiesto di andarmene e da quel momento non ho voluto rinnovare, volevo che il club cercasse un trasferimento per me in modo da avere i soldi per cercare un sostituto di qualità”.
L’asso francese ha poi espresso parole d’amore e di ringraziamento per il PSG: “Il club ha deciso di non vendermi e sembrava buono con me. Perché partire? Pensavo che la mia avventura fosse finita, volevo scoprire qualcos’altro. Se fossi andato in estate sarebbe stato solo al Madrid”. E ha aggiunto: “In nessun momento della stagione mi comporterò male pensando che non mi hanno lasciato andare. Ho troppo rispetto per il Psg”.
This post was last modified on 5 Ottobre 2021
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…