PARIS, FRANCE - JUNE 02: Arsene Wenger looks on during day four of the 2021 French Open at Roland Garros on June 02, 2021 in Paris, France. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Arsene Wenger è tornato a parlare della sua volontà di voler disputare i mondiali di calcio ogni due anni: “I giocatori sono con me. Voglio raggruppare le qualificazioni in una o due finestre internzionali e lasciare per il resto della stagioni i giocatori coi loro club”. Una competizione come Mondiale o Europeo all’anno, di fatto, spiega che la differenza tra questa idea e la Superlega è che il suo obiettivo è creare non un circolo chiuso ed esclusivo ma inclusivo, dando possibilità a tutti i paesi. ”Può rendere felici tutti e tradizione non vuol dire rimanere immobili”.
Spiega Wenger che “abbiano consultato un certo numero di top player e so che preferirebbero disputare più partite importanti”. Dice che da tecnico di club “avrei firmato subito” e che “i ct avrebbero condizioni migliori per lavorare e sviluppare la squadra”.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021 11:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…