Come riporta fcinter1908.it, durante l’ultima puntata della BoboTV, in onda su Twich, Antonio Cassano è tornato a parlare dell’Inter, elogiando il lavoro di Dzeko:
“Dzeko è un giocatore di calcio, Lukaku invece sta avendo grandissime difficoltà. L’ho sempre detto: in Italia c’è Ventola e Cassano che lo marcavano e lui allora ti spaccava in velocità, in Inghilterra sta avendo difficoltà. Dzeko ha fatto 6 gol in 7 partite, un gol ogni 75′ “.
L’ex Roma ed Inter ha parlato, poi, dell’attuale situazione vissuta dalla sua vecchia squadra, individuando alcune pecche:
“Ho grande stima di Inzaghi ma l’Inter nelle ultime tre partite non so quanto abbia meritato. A Firenze, col Sassuolo e con l’Atalanta. Le ultime 3 partite, un po’ mi ha lasciato a desiderare. Ha fatto fatica a gestire il gioco e la partita. Ma l’Inter continua a piacermi, chi tenta di vincere e ha coraggio, avrà sempre il mio appoggio. Nell’Inter, però, vedo due note stonatissime: quando si gioca con Conte è facile difendere, ora che devi giocare uomo a uomo, sta avendo difficoltà clamorosa Bastoni, infatti gioca molto Dimarco. È un dato di fatto, prima dicevano che Bastoni lo volevano tutti, il Barcellona e altre big. Lui sta avendo grande difficoltà. Calhanoglu? Ha sempre fatto fatica a livello di personalità, è un giocatore normalissimo“.
LEGGI ANCHE: “Mister, non riesco nemmeno a camminare!”: le preoccupanti parole del giocatore
This post was last modified on 4 Ottobre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…