Lo Spezia in queste ore starebbe puntando ad un nuovo portiere. Estremi difensori per ora ne ha due, ovvero Zoet e Provedel, ma fin qui hanno dimostrato molto meno di quanto ci si aspettasse. Questo a causa anche dei numerosi gol subiti fin qui – attualmente è la peggior difesa del campionato, con ben 19 reti subite in appena 7 giornate. E allora è normale che si pensi ad un cambio, anche in corsa, per la porta.
Come detto in precedenza, la difesa offre poche garanzie, ma non è il male principale. La dirigenza avrebbe individuato il problema nella porta: Zoet fin qui starebbe deludendo le attese. Ed allora non è una novità che si pensi un nuovo innesto. In queste ore circola molto il nome di Antonio Mirante, espertissimo portiere della nostra Seria A.
Attualmente è svincolato ma sarebbe ben volentieri in attesa di una nuova esperienza, che possa fargli concludere una carriera già lunghissima di suo. L’estremo difensore, 38 anni, ha concluso la sua ultima esperienza alla Roma, nel quale spesso è stato in ballottaggio per il ruolo di primo portiere proprio con Pau Lopez. Ma questa non è l’unica esperienza: in passato ha vestito per diverse stagioni anche le maglie di Bologna, Parma e Sampdoria, fornendo spesso delle ottime prestazioni.
LEGGI ANCHE: Mancini presenta la Nations League: le parole del ct!
Non stupisce quindi che lo Spezia sia sulle sue tracce. È anche un ottimo trascinatore e dispone di un carisma notevole, sarebbe un colpo super anche in ottica spogliatoio. Lo Spezia ci pensa – e anche Mirante.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…