MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Chief Executive Officer Sport FC Internazionale Giuseppe Marotta, President FC Internazionale Steven Zhang Kangyang and Chief Executive Officer Corporate FC Internazionale Alessandro Antonello attend The Best FIFA Football Awards 2019 on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La dirigenza dell’Inter non si ferma e pensa al prossimo mercato. Marotta e Ausilio hanno l’imperativo di rafforzare la difesa nerazzurra, ma non solo. Bisogna trovare al più presto un ricambio di qualità e di esperienza europea per Skriniar, De Vrij e Bastoni. E lo avrebbero già trovato: si fa sempre più vicino l’approdo a Milano di Ginter, dal Borussia Monchengladbach.
L’obiettivo, come già conclamato, è un restyling in difesa, secondo anche e soprattutto le capacità economiche (e come ben sappiamo, quelle dell’Inter non sono molte). Ma la dirigenza nerazzurra è molto abile a lavorare nonostante questi vincoli imposti.
LEGGI ANCHE: Villarreal, che colpo di mercato! Preso l’ex PSG
E infatti si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile arrivo all’Inter di Ginter, difensore in forza al Borussia Monchengladbach ma con un passato al Dortmund. Il difensore, secondo la Bild, rispetterebbe infatti le condizioni di mercato dei nerazzurri – arriverebbe a parametro zero – e non è finita qui: il calciatore avrebbe aperto ad un suo possibile a Milano.
Vedremo, sicuramente sarà un affare per la prossima stagione.
This post was last modified on 4 Ottobre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…