Tra i prospetti più interessanti in casa Villareal, c’è sicuramente Pau Torres. Il difensore spagnolo ha attirato a sé le attenzioni di numerose big europee. Tottenham, Manchester City e non solo.
Non poteva infatti passare inosservata la strepitosa stagione appena trascorsa, culminata con la conquista dell’Europa League. E proprio nella finale vinta ai calci di rigore contro il Manchester United, il 24enne non ha sbagliato dagli 11 metri, contribuendo alla vittoria del suo club.
In estate quindi, il tentativo degli Spurs per portare a Londra il giocatore, il quale però ha declinato l’offerta. Il motivo? Disputare la Champions League con la maglia della squadra della sua città, come raccontato dallo stesso Pau Torres.
Tuttavia, secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Villareal dovrà presto resistere a nuovi assalti per il proprio top player. Il difensore sarebbe una richiesta esplicita di Pep Guardiola, desideroso di rinforzare la difesa del Manchester City.
Chissà se ancora una volta Pau Torres giurerà fedeltà al Submarino Amarillo, o se invece cederà alle lusinghe del tecnico spagnolo.
LEGGI ANCHE: Milan-Kessie, nessun incontro in programma: ecco cosa c’è dietro!
This post was last modified on 2 Ottobre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…