Foto Fabio Ferrari - LaPresse 29 Dicembre 2019 Dubai Emirati Arabi Globe Soccer Award 2019 - Undicesima Edizione. Nella foto: Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes photo Fabio Ferrari / LaPresse December 29, 2019 Dubai Unated Arab Emirate Sport Globe Soccer Award 2016 - 11th Edition. In the pic: Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Retroscena di mercato incredibile svelato da Massimo Brambati, ex procuratore e calciatore, su Cristiano Ronaldo e la sua rottura con la Juventus. Brambati ha spiegato l’evolversi dell’addio del portoghese e il perché della cessione tardiva.
La rivelazione di Brambati: “Ho avuto una spifferata da una fonte interna. Ho tutti i dettagli di cosa è successo tra Ronaldo e la Juventus. Il giocatore aveva parlato con la società e la proprietà e aveva detto che se non avesse trovato squadra entro il 10 agosto, sarebbe rimasto alla Juventus. Dopo il 10 agosto si è dato atto a un tacito rinnovo, quindi tutti hanno dato per scontato che sarebbe rimasto. Il 28 mattina si è presentato nello spogliatoio e ha detto che se ne voleva andare, anche davanti a Cherubini e Nedved. Aveva l’ok di Dzeko, ma dopo la permanenza di Ronaldo aveva mollato, per questo il bosniaco è andato all’Inter. E la stessa persona ha detto che si stanno pentendo di non aver preso Donnarumma e che non è detta l’ultima parola”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Osti sospeso! Il motivo
This post was last modified on 1 Ottobre 2021 16:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…