Sono arrivate le scuse di DAZN a causa del disservizio avvenuto il 23 settembre in occasione della quinta giornata di campionato. La nota piattaforma di streaming ha inviato una email a tutte quelle persone che non hanno potuto accedere all’applicazione.
L’email di DAZN
“Ciao, sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App”. DAZN scrive via mail ai suoi clienti che hanno subito disservizi in queste prime giornate di campionato, nello specifico durante i posticipi dell’infrasettimanale, Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta. Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti.”
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