Victor Osimhen of SSC Napoli and Razvan Marin of Cagliari Calcio compete for the ball during the Serie A 2021/2022 football match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, September 26th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Non ha dubbi l’esperto giornalista Matteo Marani. Per lui infatti, Osimhen altro non è che “il miglior attaccante della nostra Serie A” (almeno per questa stagione). Ma non è finita qui: perché per Sky Sport, Marani ha voluto anche spiegare le ragioni per cui sia il migliore.
Partirà in panchina nel match di Europa League, così ha deciso Spalletti. Molto probabilmente per farlo rifiatare in vista dei numerosi impegni passati di campionato e non solo. Ma anche subentrando, può essere in ogni caso molto pericoloso in area di rigore.
Da come ci spiega appunto Marani, “Attualmente lui è il più forte grazie alle partenze di Cristiano Ronaldo e Lukaku. Ma non solo: lui è quel calciatore che ha le caratteristiche per poter essere determinante e per poter svettare“.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, arriva l’ultimatum: Juve, Inter e Milan pronte al super colpo!
This post was last modified on 30 Settembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…