Ha rimediato un‘altra sconfitta, un’altra goleada e un’altra figuraccia. Il suo Barcellona proprio non riesce a decollare e, anzi, stenta proprio a partire! La dirigenza blaugrana è un fumo in queste ore. È vicina alla delicata e importante scelta che potrebbe cambiare la stagione: esonerare subito Koeman o dargli ancora fiducia?
Attualmente la scelta della dirigenza pare essere quella di confermarlo almeno per questo weekend: la sfida contro l’Atletico Madrid. Ed è evidente come risulta necessaria una vittoria per poter far rimanere sulla panchina catalana l’allenatore olandese. Quindi attenzione all’evoluzione della situazione.
Intanto un’ex calciatore del Barcellona ha lasciato un indizio estremamente evidente: un like alla notizia del possibile esonero di Koeman. Una notizia che farebbe solo piacere all’ex Juventus, il quale è stato costretto a trasferirsi al Besikstas solo per poter giocare. Per l’olandese infatti l’ex Roma non rientrava nei piani, del resto non si è praticamente mai potuto imporre con la maglia blaugrana. E una notizia del genere, non può che far piacere al bosniaco!
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano trema: rientro lontano!
This post was last modified on 30 Settembre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…