Italy: Preseason 2021-22 SSC Napoli SSC Napoli s Italian president Aurelio De Laurentiis during the sixth day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH1888 Copyright: xAntonioxBalascox
Tra i protagonisti del grande inizio di stagione del Napoli, figura sicuramente Zambo Anguissa. Il centrocampista, arrivato in punta di piedi nelle battute finali del mercato estivo, ha già conquistato tutti. In pochissimo tempo è riuscito a calarsi perfettamente nella realtà del nostro campionato, diventando un perno del centrocampo dei partenopei.
Per questo motivo, si legge su La Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis sarebbe disposto ad anticipare il pagamento del riscatto per acquistare il giocatore a titolo definitivo. Secondo gli accordi, il Napoli dovrebbe versare 15 milioni nelle casse del Fulham nel giugno 2022. Il patron del club campano vorrebbe invece chiudere la questione già a gennaio, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Resta da capire adesso la volontà della dirigenza dei Cottagers, in leggera difficoltà economica dopo la retrocessione in Championship. Nel mentre, il 25enne camerunense potrà continuare a farsi apprezzare dai tifosi all’ombra del Vesuvio.
LEGGI ANCHE: L’ex stella del Torino esclude la Juventus dalla lotta per lo scudetto
This post was last modified on 30 Settembre 2021 10:56
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…