Photo Michele Nucci/LaPresse May, 2, 2021 Bologna, Italy soccer Bologna vs Fiorentina Acf - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Renato Dall Ara stadium In the pic: President and owner of Fiorentina Rocco Commisso PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xMichelexNucci/LaPressex
Solita telenovela in casa viola. Il rinnovo di Vlahovic è ancora in stand-by. Ne ha parlato proprio oggi il presidente Commisso facendo intendere a tutti la sua volontà e anche quella dell’attaccante:” Non so se Vlahovic firmerà il rinnovo, stiamo calmi. Sono mesi che ci stiamo lavorando, un giorno siamo positivi, altri meno. Ma non sono né positivo né negativo. Parlo con Dusan e mi dice che lui pensa solo al campo e che devo parlare con i suoi agenti, poi parlo con i procuratori e mi dicono che devo parlare con il giocatore. Noi a Firenze siamo professionisti e facciamo tutto sul serio. Venga qui il procuratore a trattare, lui deve fare la trattativa”.
Inoltre, esprime quella che è la sua preoccupazione per il futuro del calciatore serbo:” Vlahovic si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Se mi sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato.
This post was last modified on 29 Settembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…