Un solo punto nelle ultime tre partite e 12 goal subiti, dopo una partenza ottima con 7 punti compreso il pareggio contro l’Atalanta. Decisiva sarà la sfida con la Lazio per Sinisa Mihajlovic, anche se il destino del tecnico serbo in Emilia appare già segnato e i contatti con il suo sostituto sono stati avviati. Claudio Ranieri è il profilo preferito da parte della dirigenza rossoblu. Con la Sampdoria il matrimonio è finito perché non ha trovato l’accordo economico, anche se Massimo Ferrero avrebbe voluto andare avanti con lui.
I contatti con Ranieri erano partiti all’inizio dell’estate e lui aveva incontrato l’ex responsabile dell’area tecnica, Walter Sabatini che ha appena risolto il suo rapporto con il club. Ma lo stesso ex ds giallorosso nelle scorse settimane aveva anche incontrato un suo vecchio pupillo, Daniele De Rossi, che sembrava poter essere la soluzione giusta per la prossima stagione.
Ora però Joe Saputo sembra aver deciso di dare un taglio alla gestione vista fino ad oggi in campo e per questo il nome di Ranieri è caldissimo. Lo voleva già il Cagliari prima di trovare l’accordo con Walter Mazzarri, ora Sir Claudio sembrerebbe essere pronto alla sua nuova avventura in Serie A.
This post was last modified on 29 Settembre 2021
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…