Photo Tim Rogers / LaPresse 17th May 2021 Venice Italy soccer Venezia vs Lecce - Playoff Football Championship Serie BKT 2020/2021 - Penzo Stadium. In the picture a general view of inside the stadium. PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xRogersxTimx/xLaPressex
Ivan Juric vuole dare continuità ad un buon momento di forma. Il Toro, dopo due vittorie consecutive, ha sfiorato il tris in casa con la Lazio venendo raggiunto soltanto al 91′. Per la trasferta in laguna, il tecnico croato si affiderà a Sanabria in attacco con Linetty e Brekalo chiamati a dare supporto tra le linee.
Il centrocampo sarà come al solito composto da Lukic e da Mandragora. Ansaldi agirà largo a sinistra, Singo a destra. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre in difesa pacchetto a tre con Zima, Bremer e Ricardo Rodriguez.
Paolo Zanetti risponde con il proverbiale 4-3-3: Henry agirà al centro del tridente spalleggiato da Aramu e Johnsen. A centrocampo Crnigoj e Busio mezzali con Vacca da ‘play’. In difesa Mazzocchi e Schnegg terzini, Caldara-Ceccaroni copia centrale.
VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.
This post was last modified on 27 Settembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…