
Photo Tim Rogers / LaPresse 17th May 2021 Venice Italy soccer Venezia vs Lecce - Playoff Football Championship Serie BKT 2020/2021 - Penzo Stadium. In the picture a general view of inside the stadium. PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xRogersxTimx/xLaPressex
Ivan Juric vuole dare continuità ad un buon momento di forma. Il Toro, dopo due vittorie consecutive, ha sfiorato il tris in casa con la Lazio venendo raggiunto soltanto al 91′. Per la trasferta in laguna, il tecnico croato si affiderà a Sanabria in attacco con Linetty e Brekalo chiamati a dare supporto tra le linee.
Il centrocampo sarà come al solito composto da Lukic e da Mandragora. Ansaldi agirà largo a sinistra, Singo a destra. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, mentre in difesa pacchetto a tre con Zima, Bremer e Ricardo Rodriguez.
Paolo Zanetti risponde con il proverbiale 4-3-3: Henry agirà al centro del tridente spalleggiato da Aramu e Johnsen. A centrocampo Crnigoj e Busio mezzali con Vacca da ‘play’. In difesa Mazzocchi e Schnegg terzini, Caldara-Ceccaroni copia centrale.
VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.
This post was last modified on 27 Settembre 2021 13:25
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…