La seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza stagionale considerando anche quella ottenuta al debutto in Champions League sul campo del Malmoe, lascia una pesante eredità alla Juventus che dovrà affrontare i prossimi impegni senza la coppia di attaccanti titolare.
Allegri ha perso nella gara con la Samp sia Paulo Dybala che Alvaro Morata per infortunio. Problema che, come annunciato da Allegri, gli farà saltare la gara di Champions col Chelsea ma anche il derby di Torino in programma sabato prossimo.
Diverso spazio potrebbe ritagliarselo Kean, già a segno con lo Spezia la scorsa giornata di campionato e in coppia con lui Kulusevski. Lo svedese però non ha quasi mai convinto seppure ieri abbia fornito l’assist decisivo per il goal del 3-1 firmato da Locatelli.
Ecco perché non sono da escludere sorprese, come ad esempio l’idea di schierare Federico Chiesa nel ruolo di seconda punta accanto a Kean. Intanto al termine della gara contro la Sampdoria anche l’altro Federico, Bernardeschi, ha avanzato la sua candidatura.
This post was last modified on 27 Settembre 2021
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…