Photo Stefano Nicoli/LaPresse 11-09-2021 Soccer Atalanta Vs Fiorentina Serie A Tim 2021/2022 Gewiss Stadium In The Picture Dusan Vlahovic celebrates after scoring PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSTEFANOxNICOLI/LaPressex
La Fiorentina continua a macinare punti, grazie al suo centravanti che segna il suo decimo calcio di rigore tirato in Serie A. Il futuro di Dusan Vlahovic a Firenze resta però sempre più incerto. Ieri il dg Viola Joe Barone ha ribadito la volontà del club fiorentino di prologare il contratto di Vlahovic: “Abbiamo preparato già tutto ciò che serve per il suo contratto, sta a lui. Aspettiamo un incontro, è in programma già da due settimane ma non c’è stato. Il resto è tutto pronto”.
Il contratto pronto cui si riferiva Barone arriverebbe fino a circa 4 milioni di euro netti a stagione, molto simile alle cifre percepite da Ribery nel suo periodo fiorentino. Il tema del dibattito è ovviamente la clausola rescissoria, che l’entourage ha sempre voluto abbassare in queste settimane.
This post was last modified on 27 Settembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…