Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Dopo la vittoria ottenuta in campionato per 2-1 contro lo Spezia, il Milan di Stefano Pioli si prepara all’attesissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid a San Siro, martedì 28 alle ore 21:00.
Per riscattarsi dopo la sconfitta subita ad Anfield contro il Liverpool durante la prima giornata del girone, Stefano Pioli ritroverà sia Alessandro Florenzi che Simon Kjaer mentre restano ancora ai box e saranno disponibili dopo la sosta Messias , Bakayoko e Krunic.
E’ chiaro che il recupero dei due difensori sarà fondamentale per cercare la vittoria contro la squadra del cholo Simeone.
LEGGI ANCHE: Juve-Samp, le parole di Max Allegri alla vigilia
This post was last modified on 26 Settembre 2021 10:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…