FC Barcelona, Barca v Getafe - La Liga Ousmane Dembele, Ansu Fati and Eric Garcia during the match between FC Barcelona and Getafe CF, corresponding to the week 3 of the Liga Santander, played at the Camp Nou Stadium, on 29th August 2021, in Barcelona, Spain. -- Barcelona Spain urbanandsport-fcbarcel210829_npwL0 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxVallsx
La storia d’amore fra il Barcellona e Messi è finita, ma il club si gode il suo nuovo numero 10: Ansu Fati!
Sono passati ben 13 anni da l’ultima volta che i tifosi dei blaugrana hanno festeggiato un gol di un numero 10 diverso da Leo Messi. A segnare l’ultimo gol prima dell’era di Messi è stato Ronaldinho prima di trasferirsi al Milan. L’ultimo gol di Dinho è datato 1 marzo 2008.
Oggi è ufficialmente iniziata l’era di Ansu Fati, il giovane talento del Barcellona che ha ereditato la dieci ha segnato subito al rientro dall’infortunio.
L’attaccante infatti è stato fermo per ben 10 mesi, prima del rientro in campo di oggi. Il giocatore è entrato all’81 minuto e ha avuto bisogno di dieci minuti per realizzare il primo gol della sua stagione.
Per la cronaca il Barca si è imposto per 3-0 sul Levante con le reti di Depay (rigore), De Jong e il già citato Ansu Fati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Verrai esonerato domani mattina” il coro dei tifosi contro l’allenatore!
This post was last modified on 26 Settembre 2021 22:51
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…