Maurizio Arrivabene A.D. of Juventus FC during the UEFA Women Champions League 2021/2022 match between Juventus FC and Vllaznia at Juventus Training Center on September 09,2021 in Vinovo, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xReporterxTorinox/xIPAx/xx 0
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Stefano Barigelli, direttore de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sull’inizio di campionato, sulle principali pretendenti al titolo e su Spalletti. Di seguito le sue parole:
“Napoli gioca un bel calcio e dà l’idea di una squadra che abbia già un equilibrio e automatismi. Ha caratteristiche tecniche e non solo che fanno immaginare possa andare fino in fondo. Il campionato si preannuncia più equilibrato.”
“Non credo che le due romane correranno per lo scudetto mentre Inter e Milan stanno facendo il loro. La grande assente alla corsa scudetto è la Juventus, la quale sembra molto lontana dalle concorrenti. Ha perso un po’ la capacità di scovare talenti negli altri campionati, prende giocatori già emersi forse pagandoli anche troppo”.
“Spalletti? Un allenatore di grande livello, allenatore molto affidabile, oltre che preparato tatticamente e di esperienza. Le prestazioni delle squadre che ha allenato sono sempre prestazioni di rilievo. Anguissa? C’è molto la mano di Spalletti nella sua esplosione“.
LEGGI ANCHE: Spezia-Milan, Pioli pronto a schierare un big titolare!
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…