Champions League Final: Manchester City FC vs Chelsea FC Porto, 05/29/2021 - Manchester City Football Club played Chelsea Football Club at Estadio do Dragao tonight in a game of the 2021 Champions League final. Thomas Tuchel Miguel Pereira / Global Imagens PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxONLY xMiguelxPereirax
La vittoria della Champions League del Chelsea di Tuchel è stata raggiunta soprattutto grazie ai tre difensori che nel 3-4-3 del tecnico tedesco fanno un grandissimo lavoro non solo in fase difensiva ma anche in quella offensiva. Il marchio di fabbrica di quel Chelsea è stata la solidità difensiva.
Uno dei tre pilastri della difesa, Antonio Rudiger non rinnoverà il suo contratto con i Blues e lascerà la squadra londinese al termine del suo contratto in scadenza nel 2022.
La rottura tra giocatore e club è stata causata dalle richieste troppo eccessive dell’ex Roma. Infatti lui e i suoi agenti chiedevano 10 milioni di euro. Troppi per le casse del club di Abramovic.
Secondo il giornale spagnolo Marca, il giocatore vorrebbe giocare al Real Madrid, anche se a lui sono interessate anche Juventus e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE: Roma, un esubero lascia la Capitale!
This post was last modified on 25 Settembre 2021
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…