Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Altro infortunio in casa Milan. Oltre alle condizioni non ottimali di Ibrahimovic e Giroud e al problema fisico, non ancora smaltito, di Kjaer, con lo Spezia non ci sarà neanche Alessandro Florenzi. Il neo campione d’Europa ha accusato un problema fisico e non sarà convocato per la sfida di domani.
A destra, dunque, potrebbe essere confermato Kalulu che ha fornito una buona prova contro la Juventus o potrebbe tornare titolare Calabria, che ha recuperato dall’infortunio. Al centro, invece, dovrebbe tornare Tomori al fianco di Romagnoli.
LEGGI ANCHE: “Approvo la Superlega!”, si schiera l’ex campione brasiliano
This post was last modified on 24 Settembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…