Photo Alfredo Falcone - LaPresse28/08/2021 Roma Italy SoccerLazio - SpeziaItalian Football Championship League A Tim 2021 2022 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:lazio PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlfredoxFalconex-xLaPresse ALFREx
Questa sera andrà in scena Torino-Lazio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Alle 18 e 30 ci sarà il calcio d’inizio. Il Torino, viene da un buon momento dopo la vittoria con la Salernitana, prima, e con il Sassuolo, poi, sul campo dei nero-verdi. In entrambe le situazioni, la squadra di Juric ha espresso un buon calcio ed ha meritato la vittoria. Inoltre, manca ancora, da diverso tempo, Andrea Belotti. L’attaccante della Nazionale dovrebbe tornare dopo la sosta perché, come detto da Juric, non riesce a recuperare in fretta. L’obiettivo prefissato dal giocatore e dallo stesso allenatore, era di essere a disposizione nel derby contro la Juventus ma sarà molto complicato.
Per quanto riguarda la Lazio, invece, deve ritrovare le certezze di inizio stagione. I biancocelesti vengono da tre partite senza vittoria compresa quella in Turchia con l’errore di Strakosha. In campionato invece, sono arrivati due stop: la sconfitta meritata contro il Milan e il pareggio amaro contro il Cagliari di Mazzarri. Sarri deve sicuramente ripartire dai suoi giocatori di maggiore qualità che sono mancati nelle ultime partite: Luis Alberto e Milinkovic Savic in primis. Inoltre, il tecnico toscano, deve trovare qualche certezza difensiva dato che fino ad ora non c’è stato nessun cleen sheet.
Per quanto riguarda questa sera, il Torino ha qualche problema in più. Non ci sarà sicuramente Praet che ha accusato un problema muscolare contro il Sassuolo e rischiano di non esserci neanche: Pjaca, anche lui per un leggero problema muscolare e Izzo e Verdi, che sono da valutare. Rientra invece Ansaldi che si gioca una maglia da titolare sulla sinistra con Ola Aina.
LEGGI ANCHE: Napoli, finalmente torna un big: Spalletti sorride
Questo il probabile undici:
TORINO (3-4-2-1): V.Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
Nella Lazio, invece, ci sono pochi dubbi, dato anche il recente infortunio di Zaccagni. I ballottaggi sono sulle fasce, con Lazzari insidiato da Marusic e Hysaj che potrebbe lasciare il posto a Radu. In mezzo al campo, Lucas Leiva potrebbe riposare, con Cataldi, che ha risolto la partita di domenica, che potrebbe prendere il suo posto.
Questa la formazione possibile:
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; S.Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
This post was last modified on 23 Settembre 2021
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…