La quinta giornata di Serie A ha avuto in programma, nella serata di oggi, due incontri: il Milan, impegnato a San Siro contro il Venezia, e il Cagliari, chiamato alla prima vittoria contro l’Empoli.
Milan-Venezia: i pronostici vengono rispettati dalla squadra di Stefano Pioli che si impone per 2-0. Dopo non aver esattamente brillato nella prima parte di gioco, i rossoneri riescono a sbloccare la gara grazie alla rete di Brahim Diaz al 68′ (assist di Theo Hernandez). Il raddoppio arriva al minuto 83′ e porta la firma del terzino francese che fulmina Maenpaa e trascina il Milan in vetta alla classifica. Il Venezia resta bloccato nei bassifondi della classifica.
Cagliari-Empoli: Il Cagliari, alla ricerca di risultati, trova dinanzi un Empoli agguerrito che, sin da subito, orienta la gara a proprio favore. Il vantaggio degli Azzurri arriva intorno alla mezzora e porta il timbro di Di Francesco. Lo squillo del Cagliari arriva con Keita Balde: la sua conclusione, però, si infrange sul palo. L’Empoli ha una marcia in più e, con una conclusione prodigiosa di Stulac, fissa il punteggio sul 2-0. Risultato giusto. L’Empoli porta a casa 3 punti pesanti, il Cagliari resta a zero successi in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Real e Bayern, top player nel mirino: trattativa concreta!
This post was last modified on 23 Settembre 2021
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…