Roma-Udinese è il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. La partita, che prenderà il via alle 20.45, vedrà contrapposte le formazioni allenate da Mourinho e Gotti, entrambi gli schieramenti reduci da una sconfitta.
Per i giallorossi, in mezzo alla difesa, la coppia sarà formata da Smalling e Ibanez, chance per Calafiori sull’out sinistro per l’infortunio di Vina. A centrocampo Veretout farà coppia con Cristante, i due sono ormai padroni della mediana. In attacco fiducia a Zaniolo nel tridente a supporto di Abraham.
In casa friuliana due novità rispetto all’ undici che ha affrontato il Napoli nell’ultima giornata di campionato. Tra i pali Silvestri con il terzetto difensivo formato da Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo il duo Walace e Makengo. Pereyra agirà a supporto delle punte Deulofeu e Pussetto.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Josè Mourinho
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Luca Gotti
Leggi anche: Juventus, novità sull’infortunio di Chiesa
This post was last modified on 23 Settembre 2021
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…