UEFA Europa League Leicester City v Napoli Luciano Spalletti head coach of Napoli reacts during the game Leicester King Power Stadium Leicestershire United Kingdom Copyright: xMarkxCosgrove/NewsxImagesx
Il Napoli, dopo un grande avvio di stagione che lo vede attualmente in testa al campionato a punteggio pieno, affronta una squadra insidiosa come la Sampdoria di D’aversa.
Luciano Spalletti va a caccia di conferme su un campo ostico, dunque, contro una squadra in grande salute e soprattutto avendo una gara in più nelle gambe ed un giorno di recupero in meno dopo la trasferta di Udine di lunedì.
il tecnico dovrebbe affidarsi a qualche rotazione, anche se a causa di alcuni infortuni alcuni giocatori non potranno riposare.
Demme s’è allenato in gruppo, ma difficilmente oggi partirà con i compagni e quindi Fabian ed Anguissa saranno chiamati agli straordinari.
Lozano e Zielinski dall’inizio nel tridente con Insigne dietro Osimhen, mentre in difesa possibile il ritorno di Manolas, a farne le spese Rahmani.
This post was last modified on 22 Settembre 2021 11:19
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…