Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport con tanti gli argomenti trattati. Il procuratore ha espresso il suo pensiero sull’arrivo delle tante proprietà americane in Italia:
“Trovo strano che De Laurentiis si accorga solo adesso che il calcio ha bisogno di essere rifondato. Oggi abbiamo in Italia il Milan che è americano. L’Inter non so se è cinese o americana, qualcuno me lo dirà… Roma americana, Napoli romano.
Forse siamo più internazionali, mentre la Juventus è in mano agli Agnelli. Dobbiamo stare attenti a non perdere spazio nella piramide: se non facciamo uno sforzo insieme, di fare un progetto nuovo, ce ne accorgeremo per non esserci più dentro.
Ora il campionato più importante è l’Inghilterra per tre ragioni: soldi, spettacolo e infrastrutture, cose che a noi mancano. Però ci facciamo mangiare i diamanti dagli americani, vedremo se riusciranno a gestire il paese calcisticamente. In America c’è liquidità per investire nello sport, stanno comprando nel momento peggiore per noi e migliore per loro. Stanno investendo tanto in Europa, ma soprattutto in Italia: qui non ci sono asset immobiliari e loro vedono la cosa in positivo. Pensano che si possa solo migliorare”.
LEGGI ANCHE: Squalifica Sarri: la decisione della Corte
This post was last modified on 21 Settembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…