Ha giocato un Europeo Bukayo Saka e, se non fosse stato per quella tanto discussa in terra inglese strattonata di Chiellini, sarebbe potuto essere il protagonista della finale degli Europei. Le sue prestazioni infatti non son passate inosservate: sul calciatore ci son diverse offerte dalle principali big del calcio europeo.
Non sono un mistero le qualità dell‘esterno offensivo inglese in forza all’Arsenal. Classe 2001 e con un futuro più che roseo di fronte a sé. Non a caso è nella lente d’ingrandimento di alcune big europee. Infatti è notizia di ieri di un interessamento della Juventus per l’ala dei Tre Leoni: per i bianconeri sarebbe ottimale soprattutto per un discorso di ringiovanimento della rosa.
Ma non è finita qui: sul calciatore si è fatto sotto anche l’Atletico Madrid. Lo evidenzia il Daily Mail, i quali Colchoneros avrebbe bisogno di un rinforzo importante valido sia per le fasce che per l’attacco. Vedremo, comunque è molto probabile che partirà un’asta per il talento classe 2001.
LEGGI ANCHE: Roma, per gennaio spunta un ex Milan
This post was last modified on 20 Settembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…