Premier League Burnley v Arsenal Bukayo Saka 7 of Arsenal runs with the ball Burnley Turf Moor Lancashire United Kingdom Copyright: xSimonxWhitehead/NewsxImagesx
Ha giocato un Europeo Bukayo Saka e, se non fosse stato per quella tanto discussa in terra inglese strattonata di Chiellini, sarebbe potuto essere il protagonista della finale degli Europei. Le sue prestazioni infatti non son passate inosservate: sul calciatore ci son diverse offerte dalle principali big del calcio europeo.
Non sono un mistero le qualità dell‘esterno offensivo inglese in forza all’Arsenal. Classe 2001 e con un futuro più che roseo di fronte a sé. Non a caso è nella lente d’ingrandimento di alcune big europee. Infatti è notizia di ieri di un interessamento della Juventus per l’ala dei Tre Leoni: per i bianconeri sarebbe ottimale soprattutto per un discorso di ringiovanimento della rosa.
Ma non è finita qui: sul calciatore si è fatto sotto anche l’Atletico Madrid. Lo evidenzia il Daily Mail, i quali Colchoneros avrebbe bisogno di un rinforzo importante valido sia per le fasce che per l’attacco. Vedremo, comunque è molto probabile che partirà un’asta per il talento classe 2001.
LEGGI ANCHE: Roma, per gennaio spunta un ex Milan
This post was last modified on 20 Settembre 2021 23:53
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…