AS Roma manager Tiago Pinto and Jose Mourinho coach of AS Roma during the pre season friendly football match between AS Roma and Debrecen at Benito Stirpe stadium in Frosinone Italy, July 25th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
La sconfitta contro l’Hellas Verona ha fatto emergere i primi problemi. Urge, oltre al centrocampista (si pensa ad un calciatore della Bundesliga), trovare un nuovo terzino. Sono risultati fin troppo evidenti i problemi di adattamento alla Serie A di Calafiori e alla tenuta fisica assai precaria di Vina, oltre all‘assenza di Spinazzola, fuori per la rottura del legamento del tendine d’Achille.
Non solo: Karsdorp è l’unico terzino destro affidabile. Mourinho infatti non ritiene ancora pronto Reynolds – l’ultima tribuna a Verona lo testimonia. E si guarda così al mercato. Spunta un nome alquanto interessante: Diogo Dalot.
L’ex Milan sarebbe finito nel mirino della dirigenza giallorossa. Il calciatore interessa principalmente per tre motivi: il primo è che arriverebbe in prestito, quindi alla Roma costerebbe praticamente zero, il secondo è che è facilmente adattabile a destra tanto quanto a sinistra e terzo perché è giovane.
LEGGI ANCHE: Milan, una big europea punta Kessié
Ora la Roma studia la strategia per poterlo ottenere già a gennaio. L’obiettivo è di acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex Milan sarebbe perciò una validissima alternativa a Karsdorp e Vina, in attesa del ritorno al 100% del campione europeo Spinazzola.
This post was last modified on 20 Settembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…