La sconfitta contro l’Hellas Verona ha fatto emergere i primi problemi. Urge, oltre al centrocampista (si pensa ad un calciatore della Bundesliga), trovare un nuovo terzino. Sono risultati fin troppo evidenti i problemi di adattamento alla Serie A di Calafiori e alla tenuta fisica assai precaria di Vina, oltre all‘assenza di Spinazzola, fuori per la rottura del legamento del tendine d’Achille.
Non solo: Karsdorp è l’unico terzino destro affidabile. Mourinho infatti non ritiene ancora pronto Reynolds – l’ultima tribuna a Verona lo testimonia. E si guarda così al mercato. Spunta un nome alquanto interessante: Diogo Dalot.
L’ex Milan sarebbe finito nel mirino della dirigenza giallorossa. Il calciatore interessa principalmente per tre motivi: il primo è che arriverebbe in prestito, quindi alla Roma costerebbe praticamente zero, il secondo è che è facilmente adattabile a destra tanto quanto a sinistra e terzo perché è giovane.
LEGGI ANCHE: Milan, una big europea punta Kessié
Ora la Roma studia la strategia per poterlo ottenere già a gennaio. L’obiettivo è di acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex Milan sarebbe perciò una validissima alternativa a Karsdorp e Vina, in attesa del ritorno al 100% del campione europeo Spinazzola.
This post was last modified on 20 Settembre 2021
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…