Serie A championship, MILAN vs LAZIO: IBRAHIMOVIC PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xfotoTRICARICOx/xIPAx/xFOTOTRICARICOIPAxAGENCYx 0
Mino Raiola è un personaggio che fa discutere da sempre. Soprattutto quando rilascia dichiarazioni sul futuro dei propri calciatori per attivare le sirene del mercato su di sè.
A margine dell’intervista a Rai Sport, che andrà in onda integralmente per la prima volta nel corso di Calcio Totale, l’agente FIFA, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha parlato in questo di Romagnoli: “Romagnoli potrebbe andare alla Juventus dato che ha il contratto in scadenza a giugno. Giocare insieme a De Ligt è una possiiblità, ma non è sicuro che Matthijs stia a Torino: è uno dei centrali più forti al mondo e potrebbe andarsene a fine stagione. Il calciomercato, a volte, funziona così“.
Poi su Ibrahimovic: “Vedremo cosa vorrà fare Zlatan a giugno. Decide sempre anno per anno, non c’è fretta. Sicuramente. il giorno che non si sentirà uomo chiave per la squadra, si ritirerà e inizierà un cammino come direttore sportivo“.
LEGGI ANCHE: Juve, Pogba può davvero tornare in bianconero?
This post was last modified on 18 Settembre 2021 9:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…