FC Barcelona, Barca v Gimnastic de Tarragona - Friendly Match Ronald Koeman, Samuel Umtiti and Miralem Pjanic during the friendly match between FC Barcelona and Club Gimnastic de Tarragona, played at the Johan Cruyff Stadium on 21th July 2021, in Barcelona, Spain. Barcelona Catalonia Spain urbanandsport-fcbarcel200721_npLeV PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJoanxValls/Urbanandsportx
Il Barcellona è all’anno 0. Il primo anno senza Lionel Messi nell’undici titolare dal 2004. Koeman e la dirigenza blaugrana vogliono ripartire creando un progetto che assomigli a quello che ha creato forse l’undici più forte della storia del calcio con Xavi, Iniesta, Messi, Valdes, Puyol e Sergio Busquets tra tutti. Laporta vuole tornare a dare importanza alla Masia e a tutti i talenti che provengono da lì.
Di fatto i giocatori chiave di questo nuovo corso del Barcellona possono essere individuati in Pedri e Ansu fati, due giovanissimi prospetti che già hanno dimostrato tutto il loro valore in prima squadra.
Nonostante questo, il neopresidente blaugrana vuole regalare al suo allenatore un grnade colpo per Gennaio dopo un mercato estivo abbastanza deludente. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport il nome sulla lista è quello di Raheem Sterling del Manchester City.
Il calciatore sarebbe disposto di firmare con il Barça perché vede il club blaugrana come una destinazione ideale per essere un titolare inamovibile.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, due top club italiani su di lui!
This post was last modified on 18 Settembre 2021 11:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…