Paulo Dybala è ormai vicinissimo al rinnovo con la maglia della Juventus. Ma ad ottobre è previsto il rinnovo di un altro top player: Juan Guillermo Cuadrado. A riferire la notizia è il giornalista Andrea Agresti.
L’esterno colombiano, titolare inamovibile per tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panchina bianconera, tra qualche settimana firmerà il nuovo contratto. La scadenza è fissata per il 2023. Si tratta sostanzialmente di un prolungamento di un anno rispetto a quello attuale.
Il giocatore ha dimostrato in diverse partite la sua importanza in campo e all’interno dello spogliatoio. Cuadrado dunque rimarrà ancora alla Juventus. Ora si attendono sviluppi e la firma tanto attesa per Dybala.
LEGGI ANCHE: Juventus, che rivelazione di Raiola su Dybala!
This post was last modified on 17 Settembre 2021 20:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…