Ultimo aggiornamento 16 Settembre 2021 21:31 di Pasquale Giacometti
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Lazio Style al temine della partita persa in Europa League con il Galatasaray a causa di un clamoroso autogol di Strakosha nella ripresa. Ecco quanto evidenziato:
“Abbiamo fatto un passo in avanti enorme rispetto alla gara contro il Milan, abbiamo fatto un’ottima gara contro un’ottima squadra che in casa è ancora piĂą forte. Abbiamo perso per un errore che nel calcio ci sta, ma non abbiamo mai rischiato nulla e rispetto alla gara col Milan siamo stati piĂą corti e stretti e subito meno ripartenze, concedendo poco.
Dobbiamo migliorare in costruzione ed essere piĂą pericolosi, attacchiamo poco gli spazi, solo Immobile lo ha fatto e gli attaccanti esterni possono muoversi di piĂą senza palla e alzare il livello della pericolositĂ . Non posso farmi condizionare da un risultato fortuito.
Cagliari? C’è da lavorare solo sui riposi, quando il calendario è intenso come questo, si lavora sempre meno sul campo ed è uno dei motivi per cui il calcio mi piace sempre meno. Pedro? Ha fatto20-25 minuti ed è l’esterno che è andato piĂą al tiro, non va spremuto troppo e mantenuto su questi livelli”.