Brentford v Arsenal - Premier League - Brentford Community Stadium Pundit Michael Owen before the Premier League match at the Brentford Community Stadium, London. Picture date: Friday August 13, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNickxPottsx 61652161
A parlare è lo storico bomber del Manchester United e della Nazionale dei Tre Leoni Michael Owen. E son parole che vanno contro l’opinione pubblica, o meglio, l’opinione di tutti: l’ex Wonder Boy infatti mostra tantissimi dubbi sull’efficacia del trio Messi, Mbappè, Neymar.
L’ex leggenda è tornata a parlare e lo ha fatto per BT Sports, a proposito dell’acquisto di Messi da parte dei parigini. Il suo pensiero è arrivato appena dopo l’a dir poco sorprendente pareggio per 1-1 contro il Bruges nell’esordio stagionale in Champions League del PSG. “I tre davanti sono tre giocatori fenomenali, ma se giocano insieme sono più deboli. Non capisco come il PSG possa essere considerato fra le favorite della Champions League. Penso che le squadre inglesi siano molto, molto superiori. Gli acquisti di giocatori come Donnarumma o Sergio Ramos aggiungono più possibilità di vincere rispetto a uno come Messi“. Parole forti e in contro tendenza quella dell’ex bomber, che vanno in contrasto contro il pensiero generale e non solo: per lui l’acquisto di Messi non era assolutamente da compiere. Un po’ come CR7 per la Juventus. Staremo a vedere chi avrà ragione.
LEGGI ANCHE: Buffon svela il suo futuro! Le parole
This post was last modified on 16 Settembre 2021 19:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…