Db Milano 15/09/2021 - Champions League / Inter-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Carlo Ancelotti PUBLICATIONxNOTxINxITA
Ormai è tutto ufficiale. Il calciatore da svincolato ha scelto la sua nuova destinazione: il Flamengo in Brasile. Ed ha anche rilasciato le sue prime parole come neo giocatore, nel quale spiega le sue motivazioni e le sue ragioni per accettare proprio quella destinazione e non un’altra. Il calciatore in questione, se non lo si è ancora capito, è David Luiz, che da svincolato ha lasciato l’Arsenal per approdare in Brasile. Eppure c’era Ancelotti che lo voleva al Real!
Carlo Ancelotti, alla sua seconda esperienza ai blancos, voleva un acquisto in difesa, a maggior ragione dopo le pesanti partenze di due top player del calibro di Varane (volato a Manchester, sponda United) e Sergio Ramos (catapultato a Parigi). Ma c’è del clamoroso nella vicenda: i suoi compagni di nazionale al Real avrebbero posto un veto al suo possibile arrivo. E così, secondo O Globo, il calciatore non ha avuto altra scelta che volare in Brasile.
LEGGI ANCHE: “PSG? Hakimi aveva un altro sogno!” la clamorosa indiscrezione
This post was last modified on 16 Settembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…