Il Venezia torna nel suo stadio. Le prime tre giornate del campionato erano state giocate in trasferta contro il Napoli, l’Udinese e l’Empoli. Il ritorno al Penzo è previsto per domenica 19 settembre alle ore 15 contro lo Spezia. La Commissione provinciale pubblici spettacoli ha infatti approvato i lavori di ampliamento dell’impianto. La capienza, come da disposizioni governative, è fissata al 50%. Questo il comunicato ufficiale della società:
“Venezia FC comunica che grazie all’efficace sinergia con il Sindaco e con le autorità locali, alle competenze delle società fornitrici coinvolte ed al prezioso contributo della squadra di lavoro coordinata dal Consigliere Delegato, Andrea Cardinaletti, sono stati approvati oggi dalla Commissione provinciale pubblici spettacoli, i lavori di ampliamento dello stadio Penzo, che quindi sarà riaperto ai tifosi a partire dal match di domenica tra Venezia FC e Spezia.
La prima fase del progetto biennale, che ha incluso l’ampliamento delle Curve e del settore Distinti, la realizzazione di un nuovo impianto luci, un nuovo impianto audio, una nuova area hospitality, nuovi tornelli e filtri di sicurezza, nuove sedute in tribuna centrale, un nuovo impianto di videosorveglianza, il rifacimento del campo in erba naturale, il rifacimento dei Bar e dei punti di ristoro, nuove uscite di emergenza nonché rifacimento facciata esterna dello stadio, la realizzazione nuove aree media, il rifacimento spogliatoi, e nuovi servizi igienici si è dunque conclusa nonostante il poco tempo a disposizione.“
LEGGI ANCHE: Napoli, Koulibaly poteva dire addio!
This post was last modified on 14 Settembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…