210912 -- PARIS, Sept. 12, 2021 -- Paris Saint Germain s head coach Mauricio Pochettino gestures during the French Ligue 1 football match between Paris Saint Germain PSG and Clermont in Paris, France, Sept. 11, 2021. SPFRANCE-PARIS-FOOTBALL-LEAGUE 1-PSG VS CLERMONT GaoxJing PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Il Parsis Saint-Germain vuole conquistare la Champions League, a dirlo è anche l’allenatore Mauricio Pochettino. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bruges ha commentato in questo modo:
“Forse c’è la sensazione che siamo la squadra da battere visti i giocatori che abbiamo. Ma la favorita dovrebbe essere il Chelsea, che ha vinto il titolo la scorsa stagione e che quest’estate ha speso più di noi. Non siamo ancora una squadra, siamo un club che ha acquistato tanti grandi giocatori quest’estate, e dobbiamo diventare una squadra, come ha fatto il Chelsea la scorsa stagione. Questo è quello che dobbiamo fare per vincere”
Inoltre, concludendo, ha parlato anche della possibilità di far giocare assieme Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappé:
“Forse, forse sì. È possibile. Sarei pazzo a non essere eccitato come tutti dall’idea di vederli giocare tutti e tre insieme”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Young Boys – Manchester United le formazioni ufficiali: la decisione su CR7!
This post was last modified on 14 Settembre 2021
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…