ALKMAAR - Ajax keeper Andre Onana during the Dutch Eredivisie match between AZ Alkmaar and Ajax Amsterdam at the AFAS stadium on January 31, 2021 in Alkmaar, The Netherlands. ANP / HH ED VAN DE POL Dutch Eredivisie 2020/2021 xVIxANPxSportx/xEdxvanxdexPolxIVx *** ALKMAAR Ajax goalkeeper Andre Onana during the Dutch Eredivisie match between AZ Alkmaar and Ajax Amsterdam at the AFAS stadium on January 31, 2021 in Alkmaar, The Netherlands ANP HH ED VAN DE POL Dutch Eredivisie 2020 2021 xVIxANPxSportx xEdxvanxdexPolxIVx 427768617
Marotta pensava di averlo già in pugno. Il portiere camerunese, in scadenza di contratto con l’Ajax, voleva solo l’Inter e la dirigenza nerazzurra ha visto in lui l’erede ideale di Handanovic.
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo lo scenario però è cambiato perchè il portiere camerunense è finito nel mirino del Barcellona. Si tratta di un ritorno di fiamma del club catalano che peraltro ha cresciuto lo stesso giocatore, che si è formato a La Masia.
La scelta ricaduta su Onana è chiaramente ponderata e voluita fortemente dalla società perchè la dirigenza blaugrana punta a riportare a casa i giocatori cresciuti in casa. Come ad esempio Eric Garcia dal Manchester City, oppure come sarà molto probabilmente anche Dani Olmo, per il quale il Barça ha fatto un tentativo nell’ultimo giorno di mercato.
LEGGI ANCHE: Milan, tegola a centrocampo per Pioli!
This post was last modified on 14 Settembre 2021
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…