The president of Hellas Verona Maurizio Setti during Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale, Italian football Serie A match in Verona, Italy, August 27 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xDavidexCasentinix/xIPAx/xx 0
Dopo l’esonero di Di Francesco, l’Hellas Verona ha scelto il suo sostituto, il nuovo allenatore sarà Igor Tudor!
Dopo l’ultima esperienza come vice di Andrea Pirlo alla Juventus, terminata con qualche polemica, Tudor è pronto a tornare a dirigere una panchina. L’ex Juve secondo quanto riportato da TMW è da poco entrato nella sede del Verona per firmare il contratto col club.
Il presidente Setti già in estate aveva provato a convincere Tudor ad accettare la panchina del Verona, salvo poi virare su Eusebio Di Francesco.
Seguiranno aggiornamenti sulla durata e le cifre del contratto fra l’Hellas Verona e Tudor!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cagliari, scelto il sostituto di Semplici
This post was last modified on 14 Settembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…