210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2-0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan. Photo: Matteo Gribaudi / BILDBYRAN / Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel *** 210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2 0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan Photo Matteo Gribaudi BILDBYRAN Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: MATTEOxGRIBAUDI BB210912ZC024
Passano gli anni, nascono nuovi talenti, ma Zlatan Ibrahimović continua pur sempre a ritagliarsi un piccolo spazio sotto i riflettori. Il leggendario calciatore di Malmö tornerà a pestare i campi di Champions League con la maglia del Milan, a di stanza di 4 anni dall’ultima volta.
Lo farà ad Anfield, contro il Liverpool di Jürgen Klopp. Come constatato da Alfredo Pedullà, l’attaccante rossonero sarà chiamato in causa per tentare una storica impresa di squadra, ma anche personale. Difatti, se dovesse andare a segno, Ibrahimović diventerebbe il più anziano di sempre a siglare una rete in Champions League.
Il record è attualmente detenuto da Willy Olsen, a segno all’età di 39 anni e 218 giorni. Ibra, nel giorno del match, avrà 39 anni e 347 giorni.
LEGGI ANCHE: “Gli ho consigliato di rinnovare”. L’obiettivo dell’Inter si allontana
This post was last modified on 13 Settembre 2021
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…