August 22, 2021, Naples, Italy: Naples, Italy, Diego Armando Maradona stadium, August 22, 2021, Napoli s head coach Luciano Spalletti gestures during SSC Napoli vs Venezia FC - Italian football Serie A match Italian football Serie A match - SSC Napoli vs Venezia FC, naples, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210822_zsa_l164_076 Copyright: xCarmeloxImbesix
Spalletti deve fare i conti con il rientro posticipato di alcuni giocatori dalle loro Nazionali. A margine della conferenza stampa di vigilia ha lasciato intendere che alcuni rientrati stanotte giocheranno, altri senza aver fatto nemmeno un allenamento con il gruppo sono in forse.
Secondo quanto riportato da Il Mattino lavoro di scarico e recupero per Osimhen di rientro dagli impegni con la nazionale nigeriana, niente rifinitura con i compagni. Ospina invece è rientrato solo nella notte a Napoli. Per quanto riguarda il portiere colombiano, la sua presenza non è in dubbio causa l’infortunio di Meret.
Invece per quanto riguarda Oshimen, nonostante la squalifica tolta, Spalletti ancora non ha deciso se schierarlo titolare da subito o farlo entrare a gara in corso. Questo è il dubbio principale che il mister di Certaldo si porterà fino a oggi pomeriggio a poche ore dall’inizio del match.
LEGGI ANCHE: Dazn, potenziata la rete in vista dei big match, ecco tutte le novità
This post was last modified on 11 Settembre 2021
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…