Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di OCW Sport della situazione relativa ai calciatori sudamericani, che rientreranno in Italia solo questa sera:
“I sudamericani dell’Inter non giocheranno perché sono in volo in questo momento. Arriveranno nel tardo pomeriggio. Così come anche gli altri. Spero che le pause nazionali non ci siano più: si pensi a periodi di stop in cui si possa giocare e fare queste gare valevoli per le qualificazioni e altro. Per l’Inter stesso discorso: i sudamericani tornano tardi, bisogna vedere se Inzaghi vorrà rischiare”.
Biasin, poi, commenta la situazione rinnovi in casa nerazzurra: “Situazione rinnovi Inter è semplice. L’Inter ha risparmiato i soldi sul mercato per rinnovare. In primis Lautaro: firmerà un rinnovo da 5.8mln più bonus. C’è grande ottimismo. Secondo giocatore che rinnoverà: Barella a 5mln e sarà capitano dalla prossima stagione. Brozovic è il più vicino alla scadenza. Si sta ragionando, anche se ci sono più problemi. Secondo me Brozovic è indispensabile”.
This post was last modified on 10 Settembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…