Qualifying Round Euro 2020, 10-06-2019, Denmark-Georgia 5-1, SIMON KJAER QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020 BOSNIA DANIMARCA-GEORGIA 5-1 PUBLICATIONxNOTxINxITA
Il primo confronto tra il Milan e l’entourage di Simon Kjaer, in programma nei prossimi giorni, dovrebbe gettare le basi per il rinnovo dell’ex Siviglia. Se il prolungamento del danese appare alla portata, con un offerta di circa 3,5 milioni l’anno, però, i rossoneri devono fare i conti con la situazione ben più spinosa legata a Franck Kessie.
Con il centrocampista permane una differenza sostanziale tra domande e offerta. Il giocatore è tentato dalla prospettiva di un ingaggio più ricco all’estero (PSG su tutti), ma prima di rassegnarsi a perderlo a zero la dirigenza del Diavolo farà altri tentativi. Kessie chiede 8 milioni di parte fissa più due di bonus. Il Milan non si sposta dalla sua posizione di 6,5 milioni bonus esclusi.
This post was last modified on 8 Settembre 2021
Nella mattina di ieri, dieci febbraio, ci ha lasciati un ex difensore del nostro campionato.…
Il tanto atteso match dello Stadium, tra Juventus e Inter è ormai alle porte ma…
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…
Il centravanti dell'Udinese è finito nel mirino di varie big della Serie A: quale sarà…
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…