La presenza del pubblico, per il campionato inglese, ci sarà ma condizionata dalle misure previste per il contenimento del Coronavirus. La Premier League ha stabilito che, a partire dal 1 Ottobre, per entrare negli stadi ci sarà bisogno della vaccinazione completa o il tampone negativo. Il Manchester United implementerà i controlli a campione, a partire dalla sfida di sabato 11 settembre contro il Newcastle United. Ad alcuni tifosi, scelti casualmente, verrà chiesto di mostrare il certificato di vaccinazione completa o un documento che attesti la loro negatività al virus.
Il Manchester United ha dichiarato, tramite un comunicato ufficiale, le nuove regole che i tifosi dovranno rispettare:
“Il governo ha indicato che i controlli della certificazione Covid saranno probabilmente obbligatori per coloro che parteciperanno a grandi eventi dal 1 ottobre 2021. In linea con le linee guida della Premier League, questo dovrebbe applicarsi a tutte le partite del Manchester United all’Old Trafford. Il Manchester United è obbligato a seguire questa guida del governo nazionale per garantire che tutti i tifosi possano assistere alle partite in sicurezza e per cercare di evitare ulteriori restrizioni di capacità in futuro.
I fan che verranno a ogni partita all’Old Trafford dall’11 settembre dovrebbero essere pronti a far controllare il loro stato COVID. I controlli a campione inizieranno alla partita del Newcastle United l’11 settembre”.
LEGGI ANCHE: Olanda, 13enne si fa un selfie in campo con Depay: la sentenza
This post was last modified on 8 Settembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…