07.09.2021, xjhx, Fussball 1.Bundesliga, Eintracht Frankfurt - Pressekonferenz emspor, v.l. Sam Lammers Eintracht Frankfurt DFL/DFB REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and/or QUASI-VIDEO Frankfurt am Main *** 07 09 2021, xjhx, Fussball 1 Bundesliga, Eintracht Frankfurt Press Conference emspor, v l Sam Lammers Eintracht Frankfurt DFL DFB REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and or QUASI VIDEO Frankfurt am Main
Per Sam Lammers il trasferimento all’Eintracht Francoforte ha rappresentato una vera e propria liberazione. L’attaccante olandese, come riportato da Tmw.com, ha esordito in conferenza dicendo:
“Quando è arrivata la chiamata dell’Eintracht ho preso due cose, sono salito in macchina e ho guidato fino a Francoforte“.
Ha continuato parlando del motivo che l’ha spinto ad abbandonare l’Atalanta:
“A Bergamo la situazione non era ideale, giocavo poco e a gennaio non avevano voluto lasciarmi partire. Quindi ero molto felice di questo trasferimento si fosse concretizzato dopo i contatti lo scorso gennaio“.
Ha poi proseguito spiegando il perché del trasferimento all’Eintracht:
“Ho parlato molto sia con la dirigenza sia con il mister e sono state ottime conversazioni. Mi piacciono le idee di gioco dell’allenatore e penso di potermi inserir bene in questa squadra. Inoltre tutti mi hanno accolto calorosamente. So che c’è una forte concorrenza in Bundesliga e questo è un altro motivo che mi ha spinto a venire qui. Negli ultimi due anni non ho avuto l’opportunità di giocare con grande continuità e qui spero di giocare l’intera stagione, dimostrare quello che posso fare, migliorare e aiutare la squadra con i miei gol. L’Eintracht gioca un calcio offensivo come piace a me e spero di inserirmi velocemente nei meccanismi di gioco per dare subito il mio contributo alla squadra“
POTREBBE INTERESSARTI: Il Galatasaray ci prova! Il giocatore potrebbe lasciare Roma
This post was last modified on 7 Settembre 2021
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…