Juventus e Chelsea sono pronte a sfidarsi nel girone di Champions League, ma anche sul mercato infatti le due squadre hanno un obiettivo comune Tchouaméni.
Aurelién Tchouaméni ha debuttato da titolare con la nazionale francese sabato, nel pareggio 1-1 contro l’Ucraina. Il giovane centrocampista è un calciatore del Monaco dal 2020 e ora è pronto ad una nuova avventura.
Già in estate la Juventus aveva fatto un tentativo, mentre il Chelsea restava defilato, 30 milioni la richiesta del club francese per Tchouaméni. I bianconeri non hanno potuto concludere la trattativa a causa di Ramsey e McKennie, infatti per arrivare al classe 2000 prima serviva una cessione.
Il Monaco ha già ritoccato il prezzo del giocatore verso l’alto e si prevede una possibile asta estiva per il giovane talento. La Juventus sa di non avere la forza economica per un asta con il Chelsea, quindi i bianconeri proveranno a sfruttare l’effetto Pogba.
Infatti Pogba, ma anche Rabiot in bianconero si sono rilanciati entrando stabilmente nella rosa della Francia di Deschamps.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, Danilo a 360°: Allegri, la Champions e la nazionale italiana
This post was last modified on 23 Aprile 2024
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…