AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus Vice president Pavel Nedved and football director Federico Cherubini talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_nptG3 PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Juventus e Chelsea sono pronte a sfidarsi nel girone di Champions League, ma anche sul mercato infatti le due squadre hanno un obiettivo comune Tchouaméni.
Aurelién Tchouaméni ha debuttato da titolare con la nazionale francese sabato, nel pareggio 1-1 contro l’Ucraina. Il giovane centrocampista è un calciatore del Monaco dal 2020 e ora è pronto ad una nuova avventura.
Già in estate la Juventus aveva fatto un tentativo, mentre il Chelsea restava defilato, 30 milioni la richiesta del club francese per Tchouaméni. I bianconeri non hanno potuto concludere la trattativa a causa di Ramsey e McKennie, infatti per arrivare al classe 2000 prima serviva una cessione.
Il Monaco ha già ritoccato il prezzo del giocatore verso l’alto e si prevede una possibile asta estiva per il giovane talento. La Juventus sa di non avere la forza economica per un asta con il Chelsea, quindi i bianconeri proveranno a sfruttare l’effetto Pogba.
Infatti Pogba, ma anche Rabiot in bianconero si sono rilanciati entrando stabilmente nella rosa della Francia di Deschamps.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus, Danilo a 360°: Allegri, la Champions e la nazionale italiana
This post was last modified on 23 Aprile 2024
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…