Il caos di Brasile – Argentina si sta ancora portando dietro diverse conseguenze, ma non tutte negative, infatti Juan Musso tornerà a difendere i pali dell’albiceleste.
Il portiere dell’Atalanta è stato convocato da Scaloni per le qualificazioni al mondiale in Qatar del 2022. Tuttavia nelle gerarchie era dietro a Martinez e Armani.
Emiliano Martinez è però uno dei giocatori accusati di non aver rispettato la quarantena e il giocatore in accordo col suo club ha lasciato il ritiro della nazionale. Franco Armani invece è infortunato.
Questa serie di eventi permetterà, giovedi notte a Musso di essere il titolare dell’Argentina per la prima volta in carriera. Inoltre il giocatore collezionerà la sua seconda presenza. La prima e unica risale a due anni fa, a Tangeri, in amichevole contro il Marocco. Musso nell’occasione entrò al posto di Andrada al 22′ del secondo tempo e la partita per la cronaca terminò 1-0 per l’albiceleste.
Un momento importante ed emozionate nella carriera di Musso, considerando che l’Argentina giocherà in casa, contro la Bolivia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fifa apre l’indagine: Brasile e Argentina sotto accusa
This post was last modified on 7 Settembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…