Danilo of Juventus FC celebrates with the trophy after winning the Italian PS5 Supercup match between FC Juventus and SSC Napoli at the Mapei Stadium - Citta del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell Emilia, Italy. Photo by Giuseppe Maffia. Reggio nell Emilia MAPEI STADIUM Reggio nell Emilia Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-0477
Danilo Luiz ha parlato in un’intervista, realizzata dallo youtuber basiliano Fui Clear e riportata da TuttoJuve.com, riguardo diversi temi. Il difensore bianconero si è espresso così nei confronti di alcuni uomini chiave della Juventus:
“Per la Juventus, il rinnovo di Chiellini un fattore importante: è un simbolo della società. Allegri ha la vittoria nel DNA e ha scritto pagine di storia incredibili“.
Ma non solo. Ha proseguito l’intervista affrontando il discorso Champions, da sempre un pallino di società e tifosi:
“Liverpool, Manchester City e PSG sono un passo avanti a noi. Io da due anni mi identifico con l’identità del club bianconero: è una società familiare, con una capacità di lavorare e reinventarsi, qui si può lavorare“.
L’ex giocatore del Manchester City e Real Madrid ha voluto, inoltre, dare grandi meriti alla nazionale italiana, affermando:
“L’Italia è una squadra molto solida, che gioca bene. È il riflesso del campionato, un torneo dove si vince col lavoro tattico ma dove si gioca anche bene. Un campionato interessante e che sta crescendo“.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, tre colpi per la Champions!
This post was last modified on 6 Settembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…