Photo Massimo Paolone/LaPresse February 13, 2020 Milan, Italy soccer Milan vs Juventus - Italian Football Cup 2019/2020 - Round semi-final - & x201cGiuseppe Meazza& x201d stadium. In the pic: Gianluigi Buffon Juventus F.C. and Gianluigi Donnarumma AC Milan at the end of the match PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMassimoxPaolone/LaPressex
Nonostante siano passati già un paio di mesi, il trasferimento di Donarumma al PSG continua ad essere oggetto di dibattito. Intervistato da Radio Rai, anche Gianluigi Buffon ha voluto esprimere il proprio parere in merito alla vicenda:
“Devono essere rispettate le scelte di un ragazzo che è anche un professionista. Dopo anni in cui non ha giocato in certi palcoscenici ha scelto di andare e nessuno può e deve metterci bocca. Parliamo di un ragazzo che deve ancora fare anni e anni di carriera, cercando le gratificazioni che ho trovato io. Quando poi vinci e ti senti appagato allora hai una serenità che ti fa fare altre scelte. Dobbiamo cercare di essere clementi anche in questo caso”.
Anche l’ex numero 1 della Juventus infatti nel 2018 tentò l’avventura in Francia, avventura che però nel suo caso durò solamente una stagione. Ciò che invece il futuro riserverà all’attuale estremo difensore della Nazionale, sarà solo il tempo a dirlo.
LEGGI ANCHE: La Roma guarda al futuro e prepara i rinnovi per due baby giallorossi
This post was last modified on 6 Settembre 2021
Inter e Juve sono direttamente coinvolte in un affare importante in attacco: attenzione allo scambio…
Il calciomercato ha regalato una grande operazione nelle ultime ore: dopo la firma, c'è lo…
Ora è ufficiale, Thiago Motta ha fatto fuori il neo acquisto della Juventus: la decisione…
Danilo torna ancora una volta ad attirare l'attenzione: è saltato fuori tutto quello che è…
Lutto per Luis Muriel: la ricostruzione per quanto accaduto col familiare dell'ex Atalanta è drammatica.…
Dopo la forte rivoluzione nel mercato invernale del Milan spuntano fuori alcuni dettagli su una…