Secondo quanto detto da Gianluca di Marzio, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha confermato come Ribery sia ormai veramente ad un passo dal vestire la maglia granata.
Il dirigente, ai microfoni di “Telecolore“, si è espresso così a riguardo:
“Ribery era tra i calciatori svincolati di un certo livello, ci è stato proposto e il nostro amministratore delegato, il generale Marchetti, ne è stato subito entusiasta. C’è un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica.
“Ribery non ne fa una questione di soldi. La statura del calciatore sta nel fatto che non si è messo tanto a discutere sul contratto, ha assunto delle notizie, ha visto la bellezze e le ricchezze paesaggistiche della città di Salerno e questo ha fatto la differenza.
Si è anche già informato sulla squadra e dicono abbia anche visto qualche partita. Forse si è convinto anche perché ha visto una società in sviluppo dal punto di vista calcistico. Voglio comunque ringraziarlo anche per il semplice fatto di aver pensato a Salerno, questo mi fa piacere e deve essere un motivo di orgoglio per tutta la tifoseria, la città e la piazza”.
Sempre secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il sì definitivo dell’attaccante arriverà in una conference call delle prossime ore. Lunedì dovrebbe essere il giorno dell’arrivo in città del fenomeno francese.
LEGGI ANCHE: Bale parla alla BBC delle voci sul suo ritiro!
This post was last modified on 4 Settembre 2021
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…